Sparatoria durante una festa in un ristorante: tre morti e cinque feriti
Un tragico episodio ha avuto luogo nella serata di domenica 4 maggio, quando tre persone sono state uccise e altre cinque ferite in una sparatoria avvenuta all’interno di un ristorante. L’incidente ha suscitato profonda preoccupazione e indignazione, con le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente sul posto. La scena, ripresa in video e condivisa sui social, ha scosso la comunità, con molti testimoni che hanno raccontato momenti di paura e confusione.
Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto in un ristorante molto frequentato, durante una serata di celebrazione per il Cinco de Mayo. La polizia, arrivata rapidamente sul luogo, ha aperto un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili. Gli agenti stanno cercando di ricostruire i fatti e raccogliere informazioni per capire se si sia trattato di un conflitto tra gruppi rivali o di un altro tipo di incidente violento.
Gli agenti della polizia di Glendale sono stati allertati intorno alle 19:45, quando le prime segnalazioni hanno parlato di una sparatoria all’interno di un locale. “Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di una sparatoria avvenuta in un locale”, ha spiegato il portavoce della polizia, Moroni Mendez, che ha definito la scena come “un vero caos”. Secondo quanto riferito dalle autorità, sarebbe stato coinvolto più di un tiratore. Diverse persone sono state fermate per essere interrogate, ma al momento nessun arresto è stato effettuato. La polizia ha invitato chiunque fosse in grado di fornire informazioni utili a farsi avanti per aiutare nelle indagini.
La scena a Glendale, Arizona
L’incidente si è verificato nella città di Glendale, situata a circa 16 chilometri a nord-ovest di Phoenix, in Arizona. La sparatoria ha avuto luogo all’interno del ristorante El Camarón Gigante, un locale popolare che stava celebrando il Cinco de Mayo. Alcuni video condivisi sui social mostrano il panico tra i presenti durante l’incidente, con persone che correvano per mettersi in salvo e i soccorritori che accorrevano sul luogo.