Tre adolescenti muoiono in un incidente mortale, Porsche a oltre 250 km/h
Un tragico incidente è costato la vita a tre ragazzi: la Porsche su cui viaggiavano ha perso il controllo e si è ribaltata. L'incidente mortale si è verificato mentre il veicolo viaggiava ad alta velocità, stimata in oltre 250 chilometri orari, pochi minuti prima dell'incidente.
Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia, l'auto sportiva di lusso è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza mentre procedeva a velocità estrema sulla strada a pedaggio. Si sospetta che il conducente abbia perso il controllo a causa di manovre brusche nel tentativo di sorpassare un altro veicolo, che alla fine hanno fatto ribaltare l'auto, finendo contro la barriera divisoria.
Le tre vittime, tutte adolescenti, sono state dichiarate morte sul posto. Il personale medico giunto sul posto ha potuto solo confermare che le loro vite non potevano essere salvate a causa delle gravi ferite riportate.
Le autorità stanno attualmente indagando sulla causa esatta dell'incidente, verificando anche se vi sia stato qualche elemento di negligenza o l'influenza di determinate sostanze. Questa tragedia è un duro monito sui pericoli della velocità elevata e sull'importanza della sicurezza stradale, soprattutto per i giovani conducenti.