Notification

×

Kategori Berita

Cari Berita

Iklan

Iklan

Indeks Berita

Riprese delle telecamere di sorveglianza prima della tragedia in cui è morto il motociclista

Monday, May 5, 2025 | May 05, 2025 WIB | 0 Views Last Updated 2025-05-05T23:06:58Z




Tragedia a Giarre: motociclista catanese muore schiantandosi contro un'autocisterna

Giarre, Sicilia – Un tragico incidente si è verificato domenica pomeriggio (4 maggio 2025) nella zona industriale di Giarre, in provincia di Catania, in cui un motociclista ha perso la vita dopo aver urtato un'autocisterna in manovra.

Si sa che la vittima è un uomo di 43 anni di Catania. Quando è avvenuto l'incidente stava guidando una moto sportiva. Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia stradale, l'incidente è avvenuto in via Callipoli, una delle arterie principali della zona, mentre la grande cisterna stava uscendo dall'area di un magazzino. Si sospetta che il conducente non abbia avuto abbastanza tempo per evitare la collisione, che quindi è stata inevitabile.

Sul posto è intervenuta immediatamente la squadra medica del 118, ma purtroppo le condizioni della vittima erano già critiche ed è stata dichiarata morta sul posto. Sono stati impiegati anche i vigili del fuoco del comando di Riposto per facilitare le evacuazioni e mettere in sicurezza la zona a causa del rischio di fuoriuscita di materiale pericoloso dall'autocisterna.

La polizia cittadina e la squadra investigativa del traffico stanno attualmente conducendo un'indagine per scoprire la cronologia dettagliata dell'incidente. Hanno esaminato i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e hanno testato l'autista del camion per assicurarsi che non fosse sotto l'effetto di droghe o alcol.

I residenti locali e i colleghi della vittima hanno espresso profondo dolore per la scomparsa dell'autista, noto per essere una persona amichevole e prudente sulla strada.

Questo incidente è un'ulteriore conferma dell'importanza di prestare la massima attenzione nelle aree industriali, soprattutto quando si interagisce con veicoli di grandi dimensioni che presentano angoli ciechi e manovre lente.


×
Berita Terbaru Update